kiki kaikai Inserito: 14 marzo 2010 Segnala Inserito: 14 marzo 2010 Ciao a tutti è possibile creare un telecomando per alzare o abbassare il volume audio delle casse del pc ? esiste un kit da abbinare? grazie a tutti
Livio Migliaresi Inserita: 14 marzo 2010 Segnala Inserita: 14 marzo 2010 Non so se possa esserti utile:Come utilizzare un telecomando per il pc
kiki kaikai Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 Grazie mille per la risposta, ma il mio problema è questo" così mi spiego meglio"Dunque ho recuperato dalla cantina delle vecchie casse del pc esattamente sono due casse più il sub della logitec, queste casse le ho collegate al mio dvd sotto alla tv per ascoltare un suono discreto anche se non è il massimo ma per le mie esigenze è anche troppo, il mio problema è che se voglio alzare il volume mi devo avvicinare alle casse per girare il pomello ogni volta che devo alzare o abbassare , io vorrei adattare un telecomando da tv o simile che mi permette di far girare il pomello del sub.Non so se è possibile ,ma forse c'è qualcuno di voi che mi può aiutare con qualche schema, la distanza dal divano alla tv è di circa 3 metri in linea d'aria.
kiki kaikai Inserita: 15 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2010 per pomello del sub io intendo il potenziometro comune che alza o abbassa il volume generale.
Messaggi consigliati