kenwood Inserito: 11 novembre 2005 Segnala Inserito: 11 novembre 2005 devo acquistare un lettore dvd, che possa leggere bene i dvd da 9gb e quelli masterizzati compressi a 4,7dato che ho problemi con un lettore panasonic in mio possesso .quale mi consigliate ?????
brainticket Inserita: 11 novembre 2005 Segnala Inserita: 11 novembre 2005 Ti consiglierei primaditutto un lettore divx visto che i prezzi sono scesi notevolmente.Considera che io lo pagai 180€...oggi lo trovi anche a 35€-40€ in centri commerciali.Secondo me potrebbe andar bene un amstrad.Hanno unità ottiche abbastanza buone per i supporti.
kenwood Inserita: 12 novembre 2005 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2005 Oggi ho fatto un giro in una catena di prodotti , ho visto decine di lettori quasi tutti con divx ed e molto difficile stabilire quali di questi ha il miglior bit-rate ed la possibilita' di sfruttare a piena potenza il software per evitare che su dvd ad alta compressione ci possono essere rallentamenti o freezer o peggio blocco visione.Credo che la miglior soluzione e di poter provare la riproduzione in sede un dvd altamente compresso e verificare la qualita' di ogni singolo prodotto
Messaggi consigliati