Vai al contenuto
PLC Forum


Nad 3225 Pe II°guasto - salta il fuse autoripristinante


DerHimel

Messaggi consigliati

In genere i separatori di massa o loop isolator contengono un trasformatore con rapporto 1:1 ....l'impedenza in genere non è altissima..........mi hanno sempre destato sospetti..........io ne ho realizzato uno un paio d'anni fa che utilizza un foto accoppiatore....ma non è molto semplice in quanto richiede un alimentazione che poi ne genera 2 isolate......insomma non molto semplice!

Comunque è strano il difetto che dici io ho un NAD 3220PE (mi pare) che funziona benissimo , forse il migliore ampli che ho e ti assicuro che è silenziosissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • DerHimel

    31

  • tesla88

    18

  • drago700

    2

  • Fulvio Persano

    1

tesla88+9/11/2009, 13:20--> (tesla88 @ 9/11/2009, 13:20)

Non è che, per cortesia, mi puoi inviare lo schema? Al limite ci provo se non riesco faccio del "surplus" biggrin.gif

tesla88+9/11/2009, 13:20--> (tesla88 @ 9/11/2009, 13:20)

Molto probabilmente te lo fai funzionare con un lettore cd di alta gamma con cavi di qualità, come del resto mi avevi consigliato di fare.

La cosa che non capisco è questa: ho un compatto samsung ( cd-radio-cassette ) con ingresso AUX e collegando l'uscita PC a questo non RONZA assolutamente muto come un pesce! Mentre stessa configurazione il NAD RONZA, mistero dell' HiFi senzasperanza.gif

Ciao e grazie di tutto.

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...