accattone Inserito: 7 ottobre 2011 Segnala Inserito: 7 ottobre 2011 Salve, ho un autoradio della sony, modello come indicato sopra, premetto che l'ho comprato usato ad un'asta, esteticamente in perfette condizioni, non un graffio, quasi perfettamente funzionate. Quasi perchè i cd originali li legge tutti; inizialmente leggeva anche i cd masterizzati, poi nel giro di un paio di giorni hai iniziato a leggerne alcuni si altri no, e dopo un mese i masterizzati non li leggeva più per niente.C'è un motivo per cui è accaduto ciò? C'è modo di ripristinare il tutto?Mi affido agli esperti.Mauro
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2011 Segnala Inserita: 7 ottobre 2011 (modificato) potrebbe essersi sporcata la lente del laser o sta cominciando ad esaurirsi Modificato: 7 ottobre 2011 da Riccardo Ottaviucci
accattone Inserita: 20 ottobre 2011 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2011 Azzzz..!! Non sapevo che col tempo il laser si esaurisse, comunque mi pare impossibile, in fin dei conti non è un modello vecchissimo, credo.Se è un problema di sporco, suppongo ci sia un kit di pulizia se non erro, giusto?Lì per lì mi è venuto in mente un cattivo allineamento del laser o poca potenza, parlando da profano.
Messaggi consigliati