michelevis Inserito: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2009 Buonasera , spero che il posto sia giusto , vorrei avere un vostro parere.E' ora giunto il momento della sostituzione del mio vecchio tvc Sony a crt.Il problema è questo , sarei intenzionato a prendere un Sony Bravia LCD mod KDL32S5500E ma mi hanno consigliato anche LG Plasma 32PG6000 oppure Philips 32PFL5403D/32" LCD HD READY.Voi cosa mi consiglereste ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 Ciao Michele,non e' il forum giusto ma non ne avevi uno dove postarlo e il motivo e' semplicemente che qui' analizziamo e se possiamo risolviamo problemi prettamente tecnici.Il consiglio che chiedi e' soggettivo perche' se ti consigliano un tv che dopo non ti piace esteticamente siamo gia' nei guai.Consigli ne puoi ricevere anche tanti ma quello che conta e' cosa vuoi spendere e in funzione a quello ne scegli uno con caratteristiche avanzate,per esempio H-D......DTT incorporato......etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 10 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 Elvezio Franco+10/05/2009, 19:21--> (Elvezio Franco @ 10/05/2009, 19:21) E' giusto Elvezio , ma quello che volevo sapere questi modelli come vanno in base alle esperienze di voi riparatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geoline Inserita: 10 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 Io lo sceglierei anche in considerazione dei CONSUMI!!Ci sono in circolazione TV Plasma che consumano come stufe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 10 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2009 (modificato) Considerando che il plasma consumi più dell'lcd dovrei orientarmi su quest'ultimo,sony o Philips ? Per immagini e quantaltro ? Modificato: 10 maggio 2009 da michelevis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 maggio 2009 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Ciao.Tieni in considerazione anche i nuovi Tvc Philips e Samsung con retroilluminazione a LED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelevis Inserita: 11 maggio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2009 Fulvio Persano+11/05/2009, 12:56--> (Fulvio Persano @ 11/05/2009, 12:56) Si, ottima idea...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati