Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung mod. CW 21Z 573 B - Telaio S16F - Spento e 4 lampeggi del led frontale

Messaggi consigliati

Inserito:

un saluto a tutti mi trovo alle prese con un tv samsung a tubo con digitale integrato di soli 2 anni e utilizzato 3 al massimo 4 volte a detta del cliente in effetti non presenta la minima traccia di polvere .

il difetto e il seguente il tv si accende solo il led e mi rimanda 4 lampeggi non trovando lo schema in rete mi metto a dare unocchiata qua e la e trovo molte saldature andate le rifaccio ma nulla poi provo a stacchare eat per vedere se riparte senza ma nulla i soli 4 lampeggi allora decido di rimontarlo e stavolta il tv parte esco per fare un intervento al mio rientro come prima nada de nada i soliti 4 lampeggi e basta .

qualche consiglio?

se in vostro possesso mi passereste lo schema ?

grazie mille

worthy.gif

Inserita:

non riesco a trovarlo ne per modello ne per telaio, però visto che in precedenza è partito non sottovalutere il fatto che ci siano altre saldature da rimarcare o fratture in qualche punto dello stampato. controlla bene specie i componenti pesanti come trasformatori o i connettori.

Inserita:

grazie mistertv gli avro gia lasciato mezzo chilo di stagnio ma nulla pensa che addirittura eat non e nemmeno menzionato dall hr avendo il loro tester stamattina volevo testarlo ma nada per loro il jf0501-91910b non esiste si fermano

all ' jf0501-91910a wallbash.gif

senbrerebbe non esistere sto tv l'eat inesistente il telaio non si trova lo schema mi sa che sto dormendo ed e tutto un incubo senzasperanza.gif

mi sa che la samsung ha fatto un bell inventario di magazzino e ha tirati fuori sto tv con tutte le cozzaglie trovate tongue.gif

Inserita:

Ciao.

Confermo il telaio S 16 F

Lo schema l'ho caricato qui.

Inserita:

grazie mille fulvio come al solito gentilissimo vi terro informati

• 11 months later...
Inserita:

Ciao, mi trovo alle prese con lo stesso problema. Sei riuscito a risolverlo?

• 2 years later...
Inserita:

Ciao. Qualcuno potrebbe postarmi lo schema o dirmi dove posso trovarlo. Il link non funziona piu.

Grazie

• 3 years later...
Inserita:

Ho anch'io lo stesso problema e non riesco a trovare lo schema del telaio S16F Aquarius

se qualcuno mi potesse aiutare

Il mio problema è la difficoltà ad avvia5rsi e spesso gracchia l'audio

saluti