vannig Inserito: 23 agosto 2011 Segnala Inserito: 23 agosto 2011 Il TV all'accensione presenta per un attimo i led sul frontale che si accendono tutti per un attimo, poi si ode il classico suono di apertura della samsung, dopodichè, lampeggia il led rosso per 2 volte e piu nulla....Riavviando dal TLC la sequenza si ripete uguale...Non ci sono elettrolitici rovinati, le tensioni presenti e non pare ci siano cortocircuiti evidenti....chi mi può aiutare?.....allego foto dell'alimentatore/inverter e della Main..Grazie anticipatamente!!
devil100 Inserita: 25 ottobre 2011 Segnala Inserita: 25 ottobre 2011 ciao vannig volevo sapere se hai risolto ho anch'io un tv samsung p2270hdcomprato meno di un anno fa da expert pultroppo ho perso lo scontrino e non posso avvalermi della garanzia.il difetto che presenta è si accende lo schermo rimane nero ma al centro compare l'immagine di un altoparlante e si sente l'audio della tv, altre volte si vede bene poi lo schermo diventa pieno di strisce colorate e si blocca.ho chiamato l'assistenza mi hanno detto che potrebbe essere un problema di aggiornare il firmaware spero che qualcuna mi possa dare qualche consiglio
palmieri Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Non si conosce la soluzione di questo problema?
VERGHI1 Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Per palmieri: discussione....datata Sigla esatta delle schede e del pannello. Probabile firmware corrotto. Vedere anche se sul sito ufficile samsung è previsto aggiornamento
Ivan Botta Inserita: 15 marzo 2018 Segnala Inserita: 15 marzo 2018 Quote Per palmieri: discussione....datata Infatti, non ha senso accodarsi a discussioni ferme da anni, oltre che essere vietato dal regolamento. Se serve aprite una nuova discussione, questa la chiudiamo. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati