CIARMA Inserito: 22 settembre 2003 Segnala Inserito: 22 settembre 2003 Ciao a tutti!!!!Volevo sapere se qualcuno sa, a chi intestare la raccomandata con r.ritorno per disdire l'abbonamneto a tele+.Infatti non so se intestarla a tele + (ex) o a SKY.Un grande saluto..... :ph34r:
Dario Valeri Inserita: 22 settembre 2003 Segnala Inserita: 22 settembre 2003 ciaola cosa migliore e' telefonare , attendere 30 anni al telefono e chiedere.(oppure non pagare piu' ti chiameranno loro eh eh eh )ciaodario (il cattivo)
Elvezio Franco Inserita: 22 settembre 2003 Segnala Inserita: 22 settembre 2003 L'opzione traparentesi di Dario e' la piu utilizzata.A detta di alcuni miei clienti non si fa piu sentire nessuno.Considerato penso il rapporto costo sul recupero dell'apparecchio o rivalsa sull'abbo.Almeno questo fino ad oggi.Ciao
Dario Valeri Inserita: 24 settembre 2003 Segnala Inserita: 24 settembre 2003 ciaoin ogni caso sky e' tenuta a rimborsare gli abbonati ai quali(avendo essi gia' pagato) non e' possibile far vedere i programmi di contratto(nel caso della sopressione di canali)altroconsumo ha preparato un pdf da compilare ed inviare a sky per ottenere il rimborso.se vuoi te lo inviociaodario
beppeconti Inserita: 24 settembre 2003 Segnala Inserita: 24 settembre 2003 La raccomandata va mandata entro due mesi dalla scadenza del contratto a:Sky Italia, via Piranesi 46 - Milano -Per gli abbonati a Stream invece va mandata a:Sky Italia, via Salaria 1021 - Roma -L'ho letto su una rivista, quindi ti consiglio comunque di telefonare per avere una conferma.Ciao
CIARMA Inserita: 26 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2003 Vi ringrazio amici per i vostri consigli,infatti adesso spediro' la r.r. a sky e per sicurezza telefonero'.Sarei molto grado a Dario se mi spedisse il pdf per i rimborsi.Un saluto a tutti!!!!!
CIARMA Inserita: 10 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2003 Ciao a tutti!!!volevo farvi sapere, che dopo aver telefonsto mi è stato detto che se lnon viene fatto il passaggio a sjy l'abbonamento decorra' automaticamente alla sua sua scadenza senzza racc. con ricevuta di ritorno.
teknolight Inserita: 10 ottobre 2003 Segnala Inserita: 10 ottobre 2003 CIAO A TUTTI !!!!CONCORDO CON QUELLO CHE A SCRITTO CIARMA, ANCHIO POSSEGGO UN ABBONAMENTO A TELE+E ASPETTO LA SCADENZA PER FARLO DECADERE.
Messaggi consigliati