Vai al contenuto
PLC Forum

Filippo 6073 - "Out of Order"

Messaggi consigliati

Inserito:

Prima di tutto voglio ringraziare pubblicamente due persone che hanno avuto un certo peso nella risoluzione del mio problema e cioè il buon Loor ed il buon Veleno !!

Grazie al loro suggerimento, e ad una buona dose di caparbietà, sono riuscito a capire perchè il mio deco non si rianimava nemmeno con l'osso !!! :blink:

Poi una parola, un suggerimento dai raga del forum ed alla fine il dec è rinato! :D

Praticamente il problema stava nel fatto che utilizzavo un programma sbagliato : l'OsLink 4.00c che con il Winzoz2000 non funziona a dovere.

Ho risolto utilizzando l'OsLink1.1 ed installando i relativi driver, altrimenti anche questo non gira!

Ora dopo due settimane di incazzature, ho riavuto finalmente il mio deco funziante :rolleyes:

Come qualcuno ha già detto, questo è lo spirito del Forum : a volte anche una parola o un consiglio, ti danno la forza per continuare e provare nuove strade........fino alla meta.

quindi GRAZIE TANTE, Loor e Veleno

P.S. se qualcuno ha bisogno di chiarimenti......chieda pure quì

ciao ,ciao Daxx63

• 4 months later...

Inserita:

Approfitto dell'invito e chiedo questo:

Ho un 6073/08 out of ordr che con l'osso si programmano solo i primi 6-7 blocchi poi stop....

Qualche suggerimento?

ho provato con osso 4, 1.1, 1.2, 3....

grazie infinite