Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Dts 5816/28a. Deceduto

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao potete aiutarmi?possiedo un dts 5816/28A, dopo divesi agg.ti con lokerflash ieri sera dopo aver installato il firm di BRANCA REV.L di OSSOBUCO,preso su sif.da.ru, alla fine della programmazione durata 93 min(e già mi sembrava strano, perchetutti gli agg.ti precedenti duravano 120/140 min)si è spento e non si accende più. Comprando os link posso sperare di rianimarlo?Quale modello scegliere?GRAZIE per un eventuale suggerimento.

Inserita:

Io possiedo un DSX7071 e l'ho aggiornato varie volte, purtroppo non sempre la programmazione mi è andata a buon fine e usciva la fatidica scritta "Out Of Order" poi con l'oslink l'ho ripristinato.

Non mi è mai successo che non si accendeva, (l'unica volta che l'ha fatto mi era saltato l'alimentatore del decoder,poi riparato) piuttosto non si programmava oppure si programmava male ma il display ha sempre funzionato.

Veleno

Inserita:

ciao io ho un 6071 ed anche a me dopo aver aggiornato il firmware con quello di ossobuco non mi si accende piu' il dec precisando che l'alimentazione e' ok!sapete dirmi cosa posso fare????