Vai al contenuto
PLC Forum

Philips Dsx 7071

Messaggi consigliati

Inserito:

Dove posso trovare firmware per philips dsx 7071?Possibilmente in italiano e che spieghi come fare,visto che e' la prima volta,e non vorrei bruciarlo... :huh:

Buona sera e Grazie

Inserita:

DST5816/03 - DSI185

DST5816/13 - DSX6071

DST5816/23 - DSX6071

DSX7071/03 - DSX6071

DST5816/33 - DSX6072

DST5816/38E - DSX6072

DSX6073/03 - DSX6072

DSX7071/23 - DSX6072

DSX7072/03 - DSX6072

Alcune corrispondenze modello-firmware.

• 1 month later...
tempestalatina
Inserita:

Sono pure io in cerca delle istruzioni per poter modioficare il mio fhilips 7071 chi mi può aiutare grazie.

• 1 month later...
Inserita:

Che differenza c'è tra l'interfaccia oslink e jtag?

Grazie :rolleyes:

Inserita:

Siete sicuri che questa discussione sia in linea con le regole del Forum? <_<<_<<_< :ph34r:

Inserita:
Siete sicuri che questa discussione sia in linea con le regole del Forum? 
Inserita:

Scusa suibaf, ma la tua domanda, non essendo pertinente con quella che ha aperto la discussione, è decisamente fuori luogo.

Credo che dovresti aprire una nuova discussione per effettuare la tua richiesta, non è bello sviare a proprio piacimento l'argomento di una discussione, non sei daccordo?

Comunque, continuo a ritenere che l'argomento di questa particolare discussione sia al limite della compatibilità con la politica di questo Forum, ma potrei sbagliarmi, perciò invito un amministratore a intervenire per chiarire la situazione.

Ad ogni modo, sono sicuro che alex290380, DRAGO e tempestalatina, a quest'ora, non essendosi più fatti vivi, avranno già trovato altrove ciò che cercano.

Ciao!

Inserita:

Era una discussione vecchia e senza aprirne una nuova mi è sembrato opportuno fare una domanda (forse anche sbagliando) su qualcosa che appartiene a tale scienza. Se poi è legale o no io non lo so.

Ciao

Fabio

Inserita:

Finchè non si chiede : CERCO FIRMWARE EMU PER PHILIPS, i moderatori di questo Forum credo possano ritenere lecita la richiesta di alex290380 . Sinceramente nel lecito della sua richiesta , non vedo sviluppi in quanto i Firmware ORIGINALI , nelle funzioni dei gestione sono praticamente identici.

Ciao Loor