start Inserito: 11 luglio 2004 Segnala Inserito: 11 luglio 2004 Ciao a tutti, ho saputo che è possibile vedere i programmi Sky, in più di un televisore, naturalmente nella stessa casa, è vero? E' legale? Come fare? Grazie
Dario Valeri Inserita: 11 luglio 2004 Segnala Inserita: 11 luglio 2004 ciaolo stesso programma pero'!basta dividere il segnale che esce dalla scart!se sia consentito ... non credo, il contratto sky e' una cosa indescrivibile.se tu inviti la tua classe scolastica a vedere una partita ...... sei gia' fuorilegge (o quasi)ciaodario
gambadlegn Inserita: 11 luglio 2004 Segnala Inserita: 11 luglio 2004 Cari miei, sono uno sky installer e mo vi vendo l'abbonamento!Si Sky ha ultimamente messo in cantiere una nuova offerta destinata a chi ha già l'abbonamento.In pratica con una spesa mensile in aggiunta, sky fa installare un nuovo cavo e un nuovo illuminatore sulla parabola sino ad un altro televisore dove vi sarà dato un nuovo ricevitore e una nuova smart card.Costo di tutto questo 12€/mese per l'abbonamento base, 20€/mese per l'abbonamento full. Per il momento so che questa cosetta la propongono solo agli utenti che hanno l'abbonamento full. Il sistema si chiama multivisionUn altro sistema è quello che diceva dario, di modulare il segnale sull'impianto tv terrestre e visionare lo stesso canale su tutti i televisori di casa.Esiste un altra cosa ma è illegale e a me Sky darebbe 15.000 € di multa. La cosa bella è che ce l'hanno detto loro che esiste. CiaooooooooUn'atra iniziativa è l'abbonamento multiutente per i condomini da 5 a 20 utenti. Per me non attacca ma sarò più preciso con chi mi chiedesse informazioni a riguardo.
mik69 Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 in merito al multivision bisogna ricordarsi che entrambe i decoder devono essere collegati alla stessa linea telefonica per eventuali controlli
tecnopicci Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 premetto che non sono molto pratico di satelliti e parabole, ma a casa mia ho fatto (....fare da altri !!!) il seguente impianto:- parabola sul tetto- in mansarda decoder (che è un common interface, basta aggiungergli una schedina ed è pronto per sky o altri abbonamenti)- l'uscita del decoder va nelle tre diramazioni antenna che scendono in cucina, sala e camera letto- ripetitore di segnale per telecomandocosì il segnale che esce dal decoder lo posso vedere in tutte le stanzeovviamente lo stesso canale per tuttiimmagini quindi che se funziona per canale5 e rai funzionerà anche per sky o altrociao ciao
mik69 Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 si con il tuo impianto e possibile vedere lo stesso canale in tutte le stanze dove e presente una tv mentre con il sistema multivision si possono vedere 2 canali differenti
gambadlegn Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 comunque alla assemblea del 7 a milano ci hanno specificato di allacciarli alla linea telefonica solo se è vicina all'apparecchio considerando per vicina i limiti della stanza
mik69 Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 non e cosi i due ricevitori devono essere collegati alla stessa linea telefonica per il controllo che le due smart siano inserite nella stessa abitazioni , altrimenti sarebbe troppo facile ...... :ph34r:
salcaz Inserita: 14 luglio 2004 Segnala Inserita: 14 luglio 2004 vabbhè raga avete già detto tutto voi ;((((
Jonny Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Inserita: 15 luglio 2004 scusate ragazzi, sono anch'io uno sky installer, e proprio oggi entrando in un grande magazzino di materiale elettrico per acquistare una lampada al neon per il mio laboratorio, ho visto a caratteri cubitali affisso sul muro una publicita' di vendita di un decoder che con un solo abbonamento sky ti fa' vedere 2 tv con un programma differente dall'altro, ho chiesto spiegazioni al banco e mi hanno confermato che e' cosi' ed il costo si aggira sui 600 euro, annichilito ho detto se era legale e mi ha risposto che e' perfettamente legale e si vende con tanto di fattura. bhoooo saluti a tutti jonny
gambadlegn Inserita: 15 luglio 2004 Segnala Inserita: 15 luglio 2004 da quel che ne so ci sono decoder con doppio tuner e sky ne sta provando alcuni. Ma in vendita non ci sono decoder con codifica nds che sarà il solo sistema utilizzato in futuro. Penso che quello che hai visto in vendita sia un decoder Puma e la codifica è Seca. Non so quindi quanto possa funzionare in futuro.
mik69 Inserita: 16 luglio 2004 Segnala Inserita: 16 luglio 2004 il puma .... inanzitutto provatelo poi fate due conti e forse vi rendete conto che il metodo migliore forse e quello di sky
Dario Valeri Inserita: 16 luglio 2004 Segnala Inserita: 16 luglio 2004 (modificato) ciaofermo restando che chi oggi fa un contratto con sky e' un cieco :(vedi oltre) se nds sara' la codifica del futuro e' tutto da dimostrare!!a tuttoggi legalmente non puo' essere ..la legge lo impedirebe!!dovrebbero cambiare la legge entro fine anno .....ma...ma....perche' dovrebbero farlo???qualcuno lo sa????io credo di si !una giusticazione alla modifica della legge sarebbe bello sentirla!!!ciaoun curioso dario Modificato: 16 luglio 2004 da Dario Valeri
Messaggi consigliati