franco2 Inserito: 5 ottobre 2004 Segnala Inserito: 5 ottobre 2004 salve a tutti...proprio oggi ho installato il mio dtt e facendo la ricerca dei canali (ne ho trovati 28 in tutto), ho notato che ricevo mediaset e altri, ma non rai1 rai2 rai3... mentre raiedu raiutile e gli altri canali rai sì.Ho provato in un altro condominio della mia citta (2 km di distanza) e si è verificata la stessa cosa.Abito in provincia di Torino e sul sito della rai ho visto che dei 5 ripetitori in funzione "vicino" casa mia solo 2 trasmettevano canali digitali, quindi ci domando se può dipendere dall'orientamento dell'antenna, anche se mi sembra strano visto che gli altri canali rai li ricevo! problema di segnale?grazie per l'aiuto e saluti
franco2 Inserita: 6 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2004 forse ho scoperto... la mia zona è coperta solo col muxb.... potrebbe essere corretto? cosi credo di aver capito guardando le frequenze e i ripetitori sul sito della rai...
franco2 Inserita: 6 ottobre 2004 Autore Segnala Inserita: 6 ottobre 2004 grazie per la risposta, infatti non ho la copertura!!!!
Messaggi consigliati