icaro2005 Inserito: 20 gennaio 2005 Segnala Inserito: 20 gennaio 2005 ho provato a cambiare il firmware con flash looker ora mi dice solo update error chi mi puo' aiutare per favore ???
loor Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Inserita: 25 gennaio 2005 CiaoPurtroppo devi procurarti uno strumento che si chiama OSLINK versione3 , ogni tentativo di ripristinarlo con la seriale ti risulterà impossibile, in quanto hai caricato un firmware errato. I firmware per il Philips si suddividono in 2 famiglie DSX6071 e DSX6072 . Hai certamente caricato il FW della famiglia sbagliata. Occorreva downlodare il firmware presente sul tuo decoder tramite l'applicazione DECLINK 0.98 , e con un editor di testo fare la ricerca della stringa DSX. Se ti risultava DSX6071 , occorreva carcare FW per 6071 , l'esatto opposto de trovavi DSX6072 .Prima di procedere al caricamento con l'OSLINK V3 , che si trova in rete a 45 Euro, controlla a quale famiglia appartiene il tuo decoder , facendo la ricerca con GOOGLE con la sigla esatta.Ciao Lorenzo
Messaggi consigliati