bosi9 Inserito: 17 agosto 2005 Segnala Inserito: 17 agosto 2005 Buongiorno a tutti.La mia ragazza ha da poco comprato casa in un condominio dove purtroppo non c'è modo di ricevere le reti Mediaset. Da sommaria indagine gran parte della zona Nord di Ferrara è in queste condizioni. Lo stesso vale per il digitale terrestre. Abbiamo notato però che sul tetto del palazzo è installata una parabola, che a detta di un condomine dovrebbe essere condomiale. Se fosse così (in questi gg mi informerò se l'amministratore si renderà reperibile...) come si fa ad utilizzarla? Si deve acquistare un decoder? Sarà possibile ricevere le reti Mediaset?Grazie per l'attenzione.Matteo.
Mario Maggi Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 Caro Matteo, hai provato a contattare Emilio Fede? Credo che si farebbe in quattro pur di farsi vedere! Forse ti installa un ripetitore nelle vicinanze. Scherzi a parte, tentar non nuoce con Mediaset. Prova a segnalare l'assenza di "ricezione spot" sulla carta igienica durante i pasti, e qualcuno si muovera' di certo! CiaoMario
bosi9 Inserita: 17 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2005 ... effettivamente!!segnalerò questo blackout pubblicitario a PierSilvio e a Fedele, installeranno personalmente un ripetitore sulla cattedrale..
Nino1001 Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 Se la parobola è condominiale all'interno dell'appartamento della tua ragazza ci dovrebbe essere almeno una presa ad essa dedicata. Procurati un ricevitore ed un TV e provale tutte.Ciao
bosi9 Inserita: 17 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2005 Nino so che l'impianto elettrico è stato rifatto da poco e nelle tre prese dell'appartamento è presente il segnale normale, ...diciamo.Tu dici che ci dovrebbe essere una presa ESCLUSIVAMENTE per il segnale della parabola? Perchè in questo caso non esiste.Ciao e grazie!
Elvezio Franco Inserita: 17 agosto 2005 Segnala Inserita: 17 agosto 2005 Direi che la cosa piu' sensata sia di contattare l'amministratore del condomino e chiedere quali e quanti segnali sono disponibili alle prese.Se hanno fatto una cosa regolare l'amministratore avra una certificazione del lavoro eseguito con punti presa e livello dei segnali.
bosi9 Inserita: 18 agosto 2005 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2005 Ok.Grazie a tutti e buon lavoro.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora