uultimo Inserito: 27 dicembre 2005 Segnala Inserito: 27 dicembre 2005 Finalmente tra qualche mese nel mio condominio mettono la parabola! Vorrei comprare un decoder senza strafare troppo diciamo una buona via di mezzo cosa mi consigliate!
ClA Inserita: 27 dicembre 2005 Segnala Inserita: 27 dicembre 2005 Fai un bel giro negli ipermercati della tua zona.
Elvezio Franco Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 ........senza cercare vie di mezzo.....aspetta l'offerta e prendila........
uultimo Inserita: 28 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 si ok ma su cosa mi devo orientare ne vorrei uno che posso aggiornare e poterci anche giocare un pochino!
ivano65 Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 non si capisce bene cosa vuoi ; un decoder di tipo avanzato che costi pero' poco.le 2 cose non si conciliano.
letmealone Inserita: 28 dicembre 2005 Segnala Inserita: 28 dicembre 2005 (modificato) Prenditi un vecchio Goldbox tipo Strong 8100, Philips 607x o Pioneer... li trovi usati tra i 50 e i 100 euro (molti ormai li tengono in cantina, da quando sono passati al decoder Sky), e sono molto supportati a livello amatoriale. Credo che al momento siano quelli col miglior rapporto prezzo/versatilità/supporto homebrew, oltre ad essere macchine ben costruite e qualitativamente superiori ai prodotti cinesi nuovi di pari prezzo. Se ti interessano cose più moderne molto interessanti sono poi i decoder predisposti per un hard disk interno, che diventano praticamente dei video registratori digitali. Modificato: 28 dicembre 2005 da letmealone
ClA Inserita: 29 dicembre 2005 Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Oppure un ricevitore integrato satellite + digitale terrestre... risprmi spazio e telecomando.
uultimo Inserita: 29 dicembre 2005 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Diciamo che hard disk non mi serve a nulla!Cerco un buon decoder tutto qui che sia aggiornabile e che posso vedere il tutto logicamente sky no visto che ci vuole il decoder predisposto!
letmealone Inserita: 29 dicembre 2005 Segnala Inserita: 29 dicembre 2005 Ho sentito parlare molto bene del Clarke 2100. E' veloce, economico (130 euro), con l'ultimo firmware è compatibile pure con Sky ed è molto supportato a livello amatoriale. Permette anche di giocarci un pochino...
Messaggi consigliati