franko Inserito: 21 luglio 2009 Segnala Inserito: 21 luglio 2009 buongiorno a tutti, vengo a disturbarvi per chiedere aiuto nella risoluzione di un problema semplicissimo agli esperti ma non semplice per i neofiti.questa estate avrò la fortuna di partire per un viaggio itinerante all'estremo nord europa, vorrei acquistare un kit satellitare per camper, ma prima di farlo vorrei capire alcune cose. innanzitutto dalla norvegia riesco a puntare hot bird? se no sapete se ci sono canali italiani su altri satelliti. penultima domanda, con i ricevitori analogici ( tipici dei kit) vedo ancora qualcosa? ultima domanda ma più importante di tutte, come calcolo l'elevazione della parabola, mi sapreste indicare delle tabelle oppure una formula matematica? vi ringrazio anticipatamente
wall-e2 Inserita: 21 luglio 2009 Segnala Inserita: 21 luglio 2009 (modificato) Sembra di sì.Guarda qui... Modificato: 21 luglio 2009 da wall-e2
franko Inserita: 21 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2009 bene, grazie mille, ma non sapete indicarmi una mappa con i dati per l'elevazione della parabola?
franko Inserita: 22 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2009 grazie, siete sempre veramente attivissimi.
Messaggi consigliati