Vai al contenuto
PLC Forum

Winbox Dt3000 - aiuto componente fuso

Messaggi consigliati

Inserito:

Smontando il decoder winbox dt3000 per ripristinare l'attacco femmina dell'antenna ho notato la presenza di un componente completamente fuso che non riesco ad identificare.Tale componente è posto in mezzo tra un condensatore elettrolitico c156 da 470 micro farad 16v e il componente up101.Praticamente tra i due cerchi contarassegnati con la sigla 6MM RAD.Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

Inserita:

Non è quello indicato da te ma quello posto appena dopo spostandomi verso il retro del decoder ,praticamente a fianco al condensatore da 470 micro farad(c156 quello blu).Grazie per la disponibilità.

Inserita:

mi sorge il dubbio che forse la circuiteria non è la stessa...

Il componente che dici con che sigla vientne indicato ? io a fianco di c156 verso il retro trovo Q3, C186, U8, RP1, R78, è uno di questi?

Tra C156 e UP1 non ho nulla...

Inserita:

I componenti che hai tu gli ho pure io.Praticamente è propio sotto RP1 (la resisrenza smd)andando verso la parte frontale del decoder prima del componente bianco ET1103 che mi hai citato nell'altro messaggio.Ciao ed ancora grazie per la disponibilità

Inserita: (modificato)

senzasperanza.gif mi sa che non ho nulla in quella posizione li, comunque allego foto

user posted image

**ridimensionata foto; le gigantogafia sono piuttosto fastidiose da guardare: dimensione max per il forum, 640X480.

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita: (modificato)

Questa è la foto del componente

user posted image

**inserita foto**

Modificato: da Livio Migliaresi