APACS Inserito: 16 gennaio 2010 Segnala Inserito: 16 gennaio 2010 ciao a tutti, prima di aprire la discussione ho cercato dapertutto ma forse non ho cercato bene..oppure non esistono. In pratica, qualcuno sa dove posso trovare degli splitter SCR ad 1 ingresso e 4 uscite?in commercio ho solo trovato 1 Ingresso e 2 uscite, e Fracarro non ha nemmeno quelle!!! grazie!
wall-e2 Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 Fracarro ha il PA4 e se non erro può andare bene col sistema SCR, anche se perde ben 11dB sul SAT.Oppure trovi qualcosa quì (vedi link), perdono 9dB e i prezzi mi sembrano onesti.My Webpage 1My Webpage 2In ogni caso, a te serve uno splitter che abbia 4 diodi (uno per ogni uscita che manda la DC verso l'LNB proteggendo i decoder SCR).Ti ricordo che i 4 decoder dovranno essere tutti SCR, altrimenti questo sistema non funzionerà.
marcoasso Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 La frequenza massima deve essere 2400 e non 2150 Mhz.
APACS Inserita: 16 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2010 Vi ringrazio entrambi, siete gentilissimi, infatti il PA4 potrebbe andare bene e come dice marcoasso, la frequenza è fino a 2400 Mhz, quindi ci siamo.Ti ringrazio anche per il suggerimento sui decoder, so che con questo tipo di impianto, tutti i dispositivi devono supportare l'unicable, altrimenti non funzionano.Ho visto che AURIGA ha dei decoder che supportano l'unicable..ne conoscete altri?Spero che qualcuno che abbia utilizzato questi partitori e quindi installato un sistema SCR possa dirci se il sistema funziona bene oppure ci sono problemi.
Messaggi consigliati