roll.59 Inserito: 15 febbraio 2010 Segnala Inserito: 15 febbraio 2010 Mi hanno regalato questo dec, che una volta portato a casa , il display e' rimasto spento. Prima funzionava tutto bene. Qualche dritta?
Fulvio Persano Inserita: 15 febbraio 2010 Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 Ciao.Potrebbero essere i soliti elettrolitici.Prova a sostituire quelli sul secondario, mi sembra siano da 1000 MF/25 V.
roll.59 Inserita: 15 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 15 febbraio 2010 Ciao Fulvio,Il tutto funziona ,e' solo l'orologio,il display,che non va'.Ho controllato le tensioni in uscita,e ci sono tutte ..............Lo schema? Ciao
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 Ciao.Avevo capito che, una volta portato a casa, non si era più acceso. Ha, per caso, preso un urto ?Per lo schema non saprei, ma la vedo dura.
roll.59 Inserita: 16 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 Ciao,No, non ha preso un urto.Comunque ieri sono riuscito a contattare l'assistenza : e chi sono!!??QUESTO che poi , e' il sito dove io sono" cresciuto ",sul sat .Speriamo che mi diano una dritta ,senza portarlo da loro .Comunque vi mantengo aggiornati...........
Fulvio Persano Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Inserita: 16 febbraio 2010 Ciao.Conosco il sito, ho anche avuto rapporti di lavoro.Credo sia in buone mani o, almeno, te lo auguro.
roll.59 Inserita: 22 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2010 QuestaE lo riparato io avevi ragione Fulvio ,erano i 2 condensatori che ho segnato..............
Messaggi consigliati