Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta Decoder Dvb - CONSIGLI TECNICI E COSTI

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, mi e stato chiesto da una mia vicina anziani di poterla consigliare sull'acquisto di un decoder digitale vist che tra non molto avremo un passaggio definitivo unsure.gif .

Non essendo il mio settore mi affido a voi competenti per farmi consigliare sui prodotti in commercio.

Premesso che nella zona di verona conosco poco, devo aggiungere che dal mio modesto parere l'impianto del mio condominio è alquanto discutibile e con un scarso rendimento, non so se i puntamenti degli elementi ricettivi siano fatti a regola d'arte ma vedo che le vecchiette biggrin.gif che ci abitano sono soddisfatte.

Ritornando a bomba, come posso essere utile a queste persone, e visto che ci sono, come potete aiutarmi?

Ringrazio tutti. clap.gif

• 3 weeks later...

Inserita: (modificato)

Torno sull'argomento chiedendo un consiglio su un'apparecchiatura MP modello DVB-T 2016DVB-T 2016.

Modificato: da alex2patrick
Inserita:

Darti dei consigli su quale decoder acquistare credo sia molto difficile.

Il modello DVBT2007 ha dato un sacco di grane per l'inefficenza degli elettrolitici.

Il modello T2011 per il momento va abbastanza bene e spero che il modello T2016 essendo più recente vada meglio ancora . Certo che la maggior parte dei decoder sono di fabbricazione cinese e si sa la qualità è molto bassa.

Se l'impianto d'antenna non è a posto avrai problemi di ricezione ma questo lo saprai facendo qualche prova.