Vai al contenuto
PLC Forum

Tv e Decoder - problema

Messaggi consigliati

Inserito:

ho un tv unidet da 21pollici,e il decoder' unidet..funziona tutto bene..o quasi.le 3 rai non le vedo..ma qui ho problemi di linea..op'a le istesso.. comunque quello che non capisco che certe volte all' canale 5 mediaset..quando che un film..perbacco alla sera ma sai come' non sempre èèèèèèè...mmmm...mi parla in inglese..caspita itagliano e inglesi non chi capiamo mica tanto...e inveche certe film allora parla in itagliano..allora si che ci capiamo...quello che non capisco perche certi film li sento in inglese..che sara di risettare qualcosa..e si che ho provato a riprogrammare ben 3 volte...bo che sara..ho provato anche con un altro decoder'..e va bene...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

l' "itagliano" che parla il tuo TV è simile a quello che scrivi tu? laugh.gif

Inserita:

Riccardo Ottaviucci+9/01/2011, 20:16--> (Riccardo Ottaviucci @ 9/01/2011, 20:16)

laugh.giflaugh.gif

rifai la sintonia usando un'altro paese europeo ..svezia o spagna o germania etc

Inserita:

Scusa Bedo ma dalla prima volta che ho letto un tuo post mi è frullato nel cervello una domanda: a scuola (suppongo che tu ci sia andato) quanto avevi d'Italiano?

Oppure ti hanno promosso per incompatibilità linguistica? roflmao.gifroflmao.gif

Inserita:

certo che ci sono andato a scuola..e i voti li avevo sempre alti..all' massimo...... biggrin.gifbiggrin.gif .... smile.gif

grazie sa 9900...provero a riprogrammare la voce....

Inserita:

Certo visto che vivi in montagna.

Anche io di radiotecnica e TV ho fatto le scuole alte ( quarto piano senza ascensore)

Inserita:

ci sono riuscito..ho trovato lingrippo..pero sentendo in cinese..e simile all' mio dialetto...(ok).... no ora funsiona ..e sento in italiano...bene..grazie..

si le scuole alte li avevo fatte all' or tempo a 800 metri al disopra dell' mare...che bello che era... biggrin.giflaugh.gifwink.gif ...............che ricordi...ciaooooo....

macchia_the_original
Inserita:
bedognettim+11/01/2011, 18:32--> (bedognettim @ 11/01/2011, 18:32)

ahi ahi..mi sa tanto che la maestra d'italiano è morta il primo giorno di scuola

scherzo ovviamente!!!

biggrin.giflaugh.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

bedognettim+11/01/2011, 18:32--> (bedognettim @ 11/01/2011, 18:32)

Maurizio, dovresti specificare cosa si era "ingrippato" ! laugh.gif

A parte gli scherzi, la tua zona d'origine, è tra le più belle d'Italia e anche del resto del Mondo.

smile.gif

Inserita:

o',che bello sentire questo..grazie fulvio..comunque tutti i posti d'italia sono bellissimi...quello che mi piaceva moltissimo era bari...dove avevo fatto il militare..che posto wink.gif ..

non sapevo che cliccando sotto dall' telecomando dove ci sono quei bottoni rosso/verde/giallo-ecc..cliccando uno di quelli li ho visto audio..inglese/italiano..e dopo ok.......no inglese si italiano...... wink.gif