BeP Inserito: 28 giugno 2007 Segnala Inserito: 28 giugno 2007 Ciao a tutti.Qualcuno sa darmi consigni sulla possibile causa. Ho controllato i diodi e sostituito i condensatori cp24-26-80,tda 8139, trasformatore eat ma niente. Grazie a tutti
vfn Inserita: 29 giugno 2007 Segnala Inserita: 29 giugno 2007 Hai fatto qualche misura ?ci stò lavorando anch'io su un ICC 17, al momento staccando il pin 4 del 8139 mi vengono fuori le tensioni leggermente scarse ma non mi parte mi sa che sia una " rogna"Vediamo se riusciamo a venirne a capo Ciao
baldus Inserita: 15 luglio 2007 Segnala Inserita: 15 luglio 2007 provate a disattivare la protezione (con le dovute attenzioni) cortocircuitando il collettore a massa del transistor TP86. Se il tv parte sicuramente avrete un difetto sulla geometria dell'immagine o avrete la tensione USYS irregolare
BeP Inserita: 18 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2007 Grazie Baldus per il consiglio ho fatto come dicevi ma niente il tv non parte. Penso che abbia qualche problema di alimentazione a questo punto ma non riesco a venirne a capo. Hai altri suggerimenti? Grazie
BeP Inserita: 27 luglio 2007 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2007 Ciao a tutti.Oggi dopo quasi un mese e mezzo sono riuscito a riparare il tv. Mi ha fatto dannare, alla fine un maledetto condensatore da 0.47uF cp 98 ed un reset da menu service e la tv funziona perfettamente.
Messaggi consigliati