tecno_service Inserito: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2008 Salve, ho un problema con il tv in oggetto, ovvero all'atto dell'accensione l'audio è presente ma il raster è bianco con diverse (una decina..) righe colorate verticali che lo ricoprono.Dopo un pò l'immagine inizia a comparire (anche se un pò scura) fino a dileguare le strisce verticali.Dopo una decina di minuti circa l'immagine tende a "bloccarsi" (come se stesse in "pausa") e pian piano si oscura fino a scomparire del tutto e a lasciare quindi il raster completamente buio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 hai prvato ha sostituire gli elettrolitici del primario e secondario alimentazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 non credo sia l'alimentazione.gli elettrolitici un paio d'anni dureranno,anche qualcosa di piu',a meno che non sia proprio sbagliata la soglia di tensione che e' stata scelta dal progettatore,a mio parereho da poco trovato un tv con difetto simile,se l'immagine si blocca nel vero senso della parola,sono i processori video,magari anche quello associato al controllo delle lampade,che poi puo' provocare oscuramento del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 20 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2008 pulisci i contatti del caco LVDS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 21 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 21 maggio 2008 HO VERIFICATO MA PURTROPPO NON E' IL CAVO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati