elmarvog Inserito: 23 aprile 2009 Segnala Inserito: 23 aprile 2009 Da freddo lampeggia display lentamente come nei TVC con la protezione bambino, ma anche usando il telecomando non succede nulla. Dopo circa 10 minuti smette di lampeggiare rimanendo acceso e inserendo un programma il TV parte con video e audio normale per circa 3 secondi. quindi si rispegne con led acceso. Non sono in possesso di schema, telaio? "made in PRC" e il più importante non ho esperienza con gli LCD.
Lancillotto. Inserita: 23 aprile 2009 Segnala Inserita: 23 aprile 2009 Sembra anche un problema di alimentazione, verifica o sostituisci gli elettrolitici
elmarvog Inserita: 26 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 26 aprile 2009 Sostituito gli elettrolitici con la pancia C914, 915, 916 l'apparecchio funziona. lo St.By è OK, audio Ok, il video dopo 10 minuti diventa buio, e commutando in AV e poi in TV, l'immagine ritorna per altri 10 minuti.
Fulvio Persano Inserita: 26 aprile 2009 Segnala Inserita: 26 aprile 2009 Ciao.Telaio A 01.Hai lo schema ?Sembrerebbe un problema termico, ma non si spiega perchè, commutando TV-AV l'immagine ritorna.
elmarvog Inserita: 27 aprile 2009 Autore Segnala Inserita: 27 aprile 2009 Sono inguaiato, il TVC si è messo a funzionare in continuazione. Non sò cosa fare, se consegno l'apparecchio ho paura che a casa del cliente mi rifaccia subito il difetto. Proverò ancora per qualche giorno, per il momento ringrazio tutti.
giap72 Inserita: 27 aprile 2009 Segnala Inserita: 27 aprile 2009 bè se hai trovato lo schema individua dove avviene la commutazione AV e poi scalda con un fono e fredda con lo spray refrigerante...tenacia e sangue freddo..
Messaggi consigliati