elmarvog Inserito: 7 maggio 2009 Segnala Inserito: 7 maggio 2009 L'apparecchio parte normalmente con audio e video perfetti, dopo 5 o 10 minuti si spegne segnalando errore 25. Se spento e riacceso funziona ancora per altri 5 minuti. Ho provato a riscaldarlo e a raffreddarlo senza risultato.
davide1154 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 (modificato) Ciao errore 25 é riferito a un guasto del'eat per risolverlo devi cambiarlo perchè è in perdita ci devi mettere quello originale thomson con hr e eldor non funziona correttamente da dirversi problemi sulla funzionalità del televisore, ma prima di sostituirlo prova a cambiare il condensatore sulla b+ e quello posto sul collettore del finale orizontale. Modificato: 7 maggio 2009 da davide1154
elmarvog Inserita: 7 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Negativo nel ICC20 il codice 25 dice "mancanza dei 5V commutati" per l'EAT è il codice 27. Ora è sotto prova, dopo aver rifatto varie saldature nella zona deflessione orizzontale, ma aspetto ancora un po' prima di gioire.Grazie comunque.
davide1154 Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 scusa elmarvog ho confuso il codice di errore con quello di un altro telaio thomson
Fulvio Persano Inserita: 7 maggio 2009 Segnala Inserita: 7 maggio 2009 Ciao.Controlla/sostituisci CL 033 (di solito da 510 nF), non ti fidare della misura.In alcuni casi, si è trattato del Giogo, spero non sia il tuo.
elmarvog Inserita: 9 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 9 maggio 2009 Ringrazio tutti, dopo 1 giorno di bruciatura, pare che tutto funzioni. Il C 033 è solo disegnato nel telaio ma non installato. Ho rifatto comunque tutte le saldature nella zona deflessione anche se sembravano buone e quindi mi manca la certezza della riparazione. Speriamo in bene.Ciao a tutti.
Messaggi consigliati