polilo Inserito: 15 giugno 2009 Segnala Inserito: 15 giugno 2009 Salve, devo sintonizzare questo televisore, ma non conosco la giusta procedura.Qualcuno mi può aiutare ?Grazie, saluti.
elmarvog Inserita: 16 giugno 2009 Segnala Inserita: 16 giugno 2009 Dimmi se sei in possesso del telecomando originale o alternativo e se puoi inserire una foto della tastiera del TV. Mi faciliterebbe notevolmente la procedura. in alternativa se mi indichi la sequenza dei tastini ed il simbolo disegnato sugli stessi posso tentare ugualmente.Attendo risposta
polilo Inserita: 14 luglio 2009 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2009 Scusa il ritardo della risposta, dunque, non è disponibile il telecomando originale e non posso vedere il cruscotto poichè il tv è a casa del cliente che è assente per tutta l'estate.Cercando negli schemari Antonelliana volume N°87 posso dirti che il telaio è ICC5115ML.Grazie comunque per l'interesse anche per una risposta negativa.Cordiali saluti.
elmarvog Inserita: 14 luglio 2009 Segnala Inserita: 14 luglio 2009 Richiedi nuovamente in autunno, altrimenti ti dimentichi.
Messaggi consigliati