gpw3 Inserito: 21 ottobre 2009 Segnala Inserito: 21 ottobre 2009 salve, buon giorno a tutti..anche io ho lo stesso problema su questo televisore..audio ok..no video..
Fulvio Persano Inserita: 22 ottobre 2009 Segnala Inserita: 22 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Per il tuo Plasma, dicci almeno se e quali prove e/o misure hai già fatto.
gpw3 Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 salve...qualcuno mi può aiutora con qualche schema o dicendomi le tenzioni d'uscita..grazie per la collaborazione
Fulvio Persano Inserita: 23 ottobre 2009 Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 (modificato) Ciao.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente, ma aprine una tua, specie se l'argomento è diverso da quello iniziale.Ora che sono divise, prosegui su questa.Specifica bene a quale apparecchio ti riferisci: Marca, modello esatto e, se lo sai, il telaio.Grazie. Modificato: 23 ottobre 2009 da Fulvio Persano
gpw3 Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2009 (modificato) salve, chiedo scusa ma sono nuovo..comunque ho controllato tutti i fusibili e se c'è qualche corto su qualche (=qualche) transistor..ma non ne ho trovato..per le tensioni le ho misurate superficalmente perchè non ho uno schema per capire se effettivamente sono quelle..da mia sperienza nel campo dovrebbero essere ok..ho notato un particolare sulla scheda sotto a quella dell'alimentazione ci sono quattro micro led verdi, tre dei quali sono attivi e uno mirisulta spento..se questo puo aiutare..**regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 23 ottobre 2009 da Livio Migliaresi
mistertv Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 di solito i led sono "spie" del corretto funzionamento di yna certa circuiteria, per cui se uno ti risulta spento probabilmente c'è un'anomalia in quel ramo. visto che i fusibili sono integri forse non siamo in presenza di un corto circuito ma piuttosto verifica se ci sono resistenze interrotte o condensatori gonfi. lo schema non ce l'ho ed il modello non mi è conosciuto quindi quello che ti dico è solo indicativo.
mistertv Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 Fulvio penso che questa discussione può essere anche chiusa visto che gpw3 ne ha aperta una nuova segnalando modello e guasto. al limite se lui desse conferma di ciò ci evitiamo di guardare anche questo post che diventerebbe inutile. grazie e saluti.
Fulvio Persano Inserita: 24 ottobre 2009 Segnala Inserita: 24 ottobre 2009 mistertv+24/10/2009, 09:26--> (mistertv @ 24/10/2009, 09:26) Ciao.Marco (mistertv), ora che le due discussioni sono unite, credo che il nostro amico prosegua sempre su questa.
gpw3 Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 19 gennaio 2010 salve stamattina ero alle prese dinuovo con il televisore nordmende NMEL 4210HDGE , ho controllato le tenzioni in uscita e sono regolari, inoltre le 2 schede Y-SUSTAIN o Z-SUSTAIN funzionano correttamente. Avete qualche altra prova da farmi fare?...
Messaggi consigliati