marcogiuan Inserito: 10 dicembre 2009 Segnala Inserito: 10 dicembre 2009 salve forum, ho un problema con questo tv telaio icc9 appena entrato il tv era spento ,riparato alimentazione il tv si e acceso e funziona ,pero l immagine e larga a una ampiezza eccessiva e volevo entrare in service per le regolazioni ,pero' non funziona da telecomando ,ho sostituito il ricevitore ed il telecomando e nuovo i 5 volt ci sono i pacchetti osservati con oscillografo ci sono premendo i tasti del telecomando sembra tutto regolare ,dalla tastiera e ok ,avete una idea di cosa puo essere ?ho provato anche un micro che avevo ma nulla e cambiato ,per caso ce un blocco ho cosaltro ? grazie.
satman54 Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 non credo che in service mode riuscirai a regolare l'ampiezza eccessiva,a meno che la correzione sia minima.Probabilmente c'è ancora un guasto alla sezione E/W (IC in primis,condensatori polistirene,ecc)
marcogiuan Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 ciao satman,risolto per il telecomando era la memoria lo sostituita presa da un altro telaio e adesso funziona ,invece per ampiezza eccessiva difatti come ai detto in service non si regolava ,il difetto era un condensatore in poliestere da 56nesattamente il cz29 sulla basetta zoom ,preticamente era esploso,adesso il tv e perfetto inserisco la soluzione e alla prossima.grazie al forum.
satman54 Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Inserita: 10 dicembre 2009 marcogiuan+10/12/2009, 12:31--> (marcogiuan @ 10/12/2009, 12:31)nooo! Grazie a me .... scherzo eh?
Messaggi consigliati