quassol Inserito: 5 febbraio 2010 Segnala Inserito: 5 febbraio 2010 Salve a tutti,questo vecchio tv non si accende piu',l'unica tensione che misuro sono i 320 volt cc sul condensatore del primario dell'alimentatore,ho controllato tutti i transistor del primario e sul secondario non ho riscontrato alcun corto, non so proprio che pesci prendere...
Fulvio Persano Inserita: 5 febbraio 2010 Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Ciao.Su un telaio di circa 20 anni, la prima cosa che farei, è sostituire gli elettrolitici su primario e secondario Switch.Controlla anche il finale di riga.
quassol Inserita: 5 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2010 Ho gia' sostituito quelli sul primario sul secondario sui 100 volt e cotrollato(dissaldato) il finale diriga,sembra che lo switch non accenni neanche a partire...
quassol Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Dissaldando il trafo eat ho di nuovo le tensioni sul secondario ossia 92 volt,22 volt e 13volt ,se metto il carico della lampadina sul 92 volt e accendo non ho tensioni,se invece accendo e metto il carico della lampada le tensioni stanno su.Non avendo lo schema non so cosa potrebbe essere.
Fulvio Persano Inserita: 10 febbraio 2010 Segnala Inserita: 10 febbraio 2010 Ciao.Sembrerebbe il trafo Eat in corto.
quassol Inserita: 17 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2010 Era proprio lui il colpevole,grazie ,metto la soluzione nei guasti risolti.Ciao a tutti.
Messaggi consigliati