PONTEW Inserito: 24 agosto 2010 Segnala Inserito: 24 agosto 2010 in partenza il tv era con l'audio al massimo senza possibilità di regolazione, il video ok.ho provato ad entrare nel service mode senza riuscirvi e bloccando completamente il tv, rimane in stand-by. Qualcuno ha qualche suggerimento, grazie
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 (modificato) Ciao.Prova a togliere la eprom e vedi se parte. Modificato: 25 agosto 2010 da Fulvio Persano
il mago Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 si fulvio la eprom e giusto toglierla ma ha quel telaio che è na brutta bestia ne ho provato di tutti i colori e ho visto che bisogna togliere il processore e appogiarlo su una lamiera per scaricarlo completamente dopodichè il tvc si presenta in stand by e bisogna accenderlo solo con il telecomando perchè con la tastiera frontale non partira' mai .telaio icc 17 :
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Inserita: 25 agosto 2010 Ciao.Se, da quanto ho capito, il Tvc si è bloccato dopo "la cura" che PONTEW ha fatto in Service, non credo ci sia altro modo. O, almeno personalmente non ne conosco.
Messaggi consigliati