Vai al contenuto
PLC Forum

LCD Nordmende Nm2005se - si spegne retroilluminazione

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ho un problema con questo tvc accendo si sente si vede per 3 secondi e poi scompare penso si spengono le lampade, ho cambiato l'alimentatore che e esterno ma niente ho cambiato anche i condenzatori dell inverter qualcuno sa come risolvere questo problema?? grazie...

Inserita:

ciao molto provabile che a difettare siano i trasformatorini della scheda inverter se hai provato l'alimentazione della scheda e è presente ,fai cosi' togli la scheda inverter e puoi provare con lo strumento di misura ad uno a uno quanti Ω hanno i trasformatorini e li vedi sicuramente ne hai 1 che fa le bizze lo puoi aquistare anche separatamente ciaooo

• 2 weeks later...
Inserita:

li vorrei cambiare tutti ma non so dove prenderi io sono di siracusa e qui non ce un granche'

Inserita:

Ciao.

multimetro81+22/09/2010, 13:14--> (multimetro81 @ 22/09/2010, 13:14)

A Siracusa magari no, ma c'è Catania, Palermo, Messina, ecc...

smile.gif

Inserita:

a catania non ce neanche palermo mi viene lontano ... dicevo onlineee se cera qualcosa...

Inserita:

Ciao.

Se vuoi acquistare on-line digita, su un motere di ricerca, il codice esatto del trasformatore e sicuramente ti apparirà uno o più venditori.

A meno che tu non abbia la partita IVA...

Inserita:

niente su google o scritto il numero che ce scritto sopra i trasformatorini tipo (ke200b)(ke050711) ma niente non esistono

Inserita:

mentre nella scheda degli invertr ce scritto AT-6201LG12

Inserita:

Ciao.

E' possibile che solo i trasformatori non si trovino.

Cerca l'inverter completo e giudica se è il caso di acquistarlo.

Inserita:

ciaoo ho risolto, ho tolto da monitor vecchi 3 inverter diciamo apparenza uguali ma con molti pin invece quelli originali ne hanno 2 ingresso e 2 uscita col tester ho visto quale era la misura simile li ho montati ora la tv e accesa da 4 ore e funziona perfettamente...

Inserita:

Ciao.

multimetro81+26/09/2010, 02:49--> (multimetro81 @ 26/09/2010, 02:49)

Sicuramente intendevi i trasformatori-elevatori. smile.gif