marcogriot66 Inserito: 15 settembre 2010 Segnala Inserito: 15 settembre 2010 Salve a tutti! Premetto che il mio lavoro è il manutentore elettrico in una grande azienda e provo a riparare qualche tv solo per amici e conoscenti.Ho un thomson 28wr23eg con il trafo eat che scarica in aria verso altri componenti (evidentemente si è bucato l'isolamento) e vorrei un paio di consigli. Secondo voi basterà sostituire il trafo o ci sarà bisogno anche di tarature complicate? Se basta la sostituzione, ho letto su altri forum che è vivamente consigliato usare l'originale per non avere problemi, ma dove posso trovare il ricambio? E' un OREGA 40330-56 10642070.
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Ciao e benvenuto.Si, è assolutamente consigliabile sostituirlo con l'originale.Se non ha fatto altri danni, puoi esserne certo solo dopo la sua sostituzione.Dove lo puoi trovare ?Da un ricambista ben fornito !
marcogriot66 Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Grazie. Mi puoi solo dire se dopo sono necessarie tarature con oscilloscopio o strumenti particolari? Sai come strumentazione non sono molto fornito... e se così fosse forse è meglio portarlo in assistenza.
Baldome Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Inserita: 15 settembre 2010 se non hai smenettato nulla, montando il nuovo trasformatore dovrai solo regolare fuoco e screen, senza la necessità di particolare strumentazione
marcogriot66 Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2010 Grazie 1000. allora ci provo.....
Messaggi consigliati