Vai al contenuto
PLC Forum

SABA mod. M 8522 C - cerco schema

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, sono nuovo del forum, vorrei cortesemente sapere se qualcuno ha lo schema elettrico della tv 34 poll. Saba

Penso di avere un problema con MSP 300c e volevo sapere se da' solo audio o anche colore.

Grazie anticipatamente

Francesco

Inserita:

ma un modello, la tv, non ce l'ha scritto da qualche parte?

Inserita:

allora,il modello della tv e' M 8522 C televisore con il tubo vecchia generazione intendo,

Non riesco a trovare lo schema elettrico.

Grazie per la risposta.

Inserita:

Ciao e benvenuto.

Il telaio è ICC 17 e lo schema lo puoi trovare all'interno del Forum, precisamente qui.

Inserita:

Fulvio, grazie per la risposta, potresti essere un pochino piu' preciso e dirmi dove accedere precisamente??

Il percorso,

Ci sono molte voci.

Grazie

Inserita:

dwvi cliccare su TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrod poi su Saba-Nordmende- Telefunken-Thomson -A.E.G . poi scorri l'elenco e lo trovi laugh.gif

Inserita:

Vi sembrera' strano ma non ho trovato lo schema del televisore.........

Sono io non patico sicuramente.

Sareste in grado di darmi il link diretto o la pagina quando scorro visto che ce ne sono una cinquantina nel forum.

Mod M 8522 C

Grazie

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

garganella1+4/10/2010, 12:57--> (garganella1 @ 4/10/2010, 12:57)

Eccolo.

smile.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

devi cliccare dove suggerito,poi va sui TV VCR in fondo alla lista

poi in Thomsons,saba ecc

poi scorri l'elenco e trovi l'ICC17,clicchi sulla freccia e lo scarichi senzasperanza.gif

per Fulvio:l'hai dovuto caricare lì per avere il link diretto...mi sa che li abituiamo male ,però,eh?

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Riccardo Ottaviucci+4/10/2010, 13:34--> (Riccardo Ottaviucci @ 4/10/2010, 13:34)

Hai ragione, però a mali estremi... rolleyes.gif

Inserita: (modificato)

Vi assicuro che la ricerca non è affatto facile o è mal impostata, purtroppo pur essendo ben rifornita non viene sfruttata per la complessità che ci si ritrova.

Modificato: da elmarvog
Inserita:

Si, Tonino ha ragione, anche io consulto la sezione dwnload solo come ultima spiaggia, vista la "complessità" della ricerca, naturalmente perchè in rete ci sono molti altri siti ben forniti a cui rivolgermi laugh.gif .

Questo non toglie che per un neofita che necessita di schema e non sa dove cercare, la sezione download fornisce una buona collezione di materiale, l'ideale sarebbe riorganizzarla un po' rolleyes.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Baldome+4/10/2010, 15:59--> (Baldome @ 4/10/2010, 15:59)

Si arruolano volontari... rolleyes.gif

Riccardo Ottaviucci
Inserita:
whistling.gif
Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Non per voler sottolineare ma, a volte, ci si perde in un bicchiere d'acqua.

Ad es., cercare in Rete lo schema di un ICC 17, è come cercare l'aspirina in farmacia...

Basta volerlo.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

va be',ma anche nella sezione vecchia del download si trova facilmente,andiamo,si fatica molto di più su eservice! huh.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Infatti, basta prenderci un'attimo la mano...

Inserita:

vabbè che poi la fatica è relativa, diciamo che uno si scoraggia perchè a differenza di altri siti dedicati agli schemi, qua non c'è la funzione cerca happy.gif

Però è questione di abitudine, i primi tempi quando mi ero iscritto, mi sembrava fin troppo quello che si trovava qui sul sito tongue.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

Baldome+4/10/2010, 19:52--> (Baldome @ 4/10/2010, 19:52)

Ed invece adesso ? mad.gif

Inserita:

Grazie dell'aiuto, noto che siete esperti del settore; mi sapreste dire se il componente

Micronas MSP 3400C ha la funzione solo di audio o anche di colore?

Inserita:

huh.gif

Nessuno e' al corrente di questo componente????

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

garganella1+6/10/2010, 11:51--> (garganella1 @ 6/10/2010, 11:51)

Ti ricordo che, norma di regolamento, è vietato sollecitare le risposte, se non trascorsa almeno una settimana.

Il componente in questione, è un processore Audio multistandard e nulla ha a che fare con i circuiti del colore.

smile.gif