Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 28m1 Problemi Audio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho da poco sostituito nel mio tv MIVAR 28m1 con tvd il TDA 8191 con il TDA 8190 poichè il primo è fuori produzione. Questo integrato si occupa della sezione audio del tv; ed ho adottato una modifica presa su internet e cioè mettere un condensatore da 100 nf 50v poliestere tra il piedino 9 e 10 , isolare il piedino 11, mettere un bc 547 con il collettore a massa , l'emettitore al piedino 9 del TDA 8190 e la base con l'anodo di uno zener da 8v2 il quale katodo al pin 8 della presa scart , con questa modifica ho ripotato l'audio al tvc e far funzionare anche il vcr collegato alla presa scart , ma collegando a questa il lettore dvd si sente in altoparlante un forte fruscio che copre anche la traccia audio del dvd ..... :angry::angry: sapreste indicarmi qualche rimedio????? grazie anticipate non vorrei solo per questo comprare un nuovo tvc :(:(

P.S. Se gentilmente qualcuno ha lo schema di questo tv se può mandarmi una email

Inserita:

Lo hai provato in modalita S-VHS tenendo premuto il tastino AV finche vicino a E1 non ci sia anche il puntino.

Inserita:

Si ho fatto anche questa prova ma il rumore resta con il dvd mentre sparisce con il videoregistratore