banjoman Inserito: 24 marzo 2006 Segnala Inserito: 24 marzo 2006 Sto scervellandomi a riparare un Mivar 28V1 che si rifiuta ostinatamente di visualizzare il video.Siccome mi sto concentrando intorno al TDA3562 perche' alcuni segnali sono anomali (nella fattispecie i segnali di uscita RGB sui pin 13,15,17 sono a circa 1 V sempre), ho iniziato a cambiare gli elettrolitici intorno, ma per ora senza risultato.Dopodiche' mi sono interessato al pin 18, che del datasheet e' descritto come "Cut-off input sense", il cui valore e' di circa 0,2 V.Non sono esperto di TV, ma tale misura mi ha lasciato un po' perplesso.Onde per cui chiedo gentilmente se qualcuni mi puo' illuminare su cosa serve questo cut-off e come dovrebbe funzionare nel mio caso.Il pin 18 del TDA3562 e' un ingresso giusto? e se per caso e' troppo basso che effetto ha? forse quello di "Spegnere" i 3 segnali rgb?Io continuo ad indagare perche' qua gatta ci covaScusatemi, ma sto davvero impazzendo .Massimo
mira Inserita: 24 marzo 2006 Segnala Inserita: 24 marzo 2006 che prove hai fatto finora ? hai provato ad aumentare la G2 vedi cosa succede.