amc000 Inserito: 2 gennaio 2008 Segnala Inserito: 2 gennaio 2008 Salve, leggo il forum da diverso tempo ma è la prima volta che scrivo.Rubo solo poco tempo per ringraziarvi sentitamente, in quanto col vostro contributo ho potuto riparare un televisorino Mivar da 15" che improvvisamente non visualizzava più i canali (tranne la scart). Premesso che non sono un riparatore (mio padre però è elettricista-antennista - in pensione), ma il tester ed il saldatore non mi mancano.Un pò di buona volontà, di fortuna, il valore affettivo rappresentato dal televisore (un regalo di una zia che ora non c'è più a mia moglie) e il vostro contributo mi hanno permesso di trovare il maledetto zener da 30 volt in corto.Sostituito con pochi centesimi e, già che c'ero, non mi sono fatto mancare l'integrato e relativo zoccolo (come consigliato), tutto è ritornato a funzionare a meraviglia.Grazie a tutti.Andrea
florindo Inserita: 2 gennaio 2008 Segnala Inserita: 2 gennaio 2008 Ciao e benvenuto tra noi. Bravo, così si fà.
mistertv Inserita: 3 gennaio 2008 Segnala Inserita: 3 gennaio 2008 ottimo esempio di buon utilizzo delle funzioni del forum, tipo "cerca". complimenti.
Messaggi consigliati