falco68 Inserito: 25 settembre 2008 Segnala Inserito: 25 settembre 2008 Salve in questo 14" c'è l'immagine che è instabile e cioè come se volesse sganciare l'orizzontale o se ci fosse una componente alternata, cioè si nota sopratutto nelle trasmissione più scure e quanto c'è il logo del canale in basso, per esempio se metto LA7, si vede il logo come se volesse sganciare in orizzontale, se alzo la luminosità si nota di meno, ma lo fa uguale. Ho già sostituito tutti gli elettrolitici, Finale di riga BU808, TDA8840 ed il finale verticale ma senza concludere nulla, cosa altro posso controllare?
maxtv Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 Controlla i cablaggi a piattina che partono dal telaio e vanno al modulo CRT ,l'innesto della ventosa e la tensione di batteria che sia come da schema ...rifai le saldature sul trsfo eat ..e controlla bene quelle di tutto lo stadio orizz.
maxtv Inserita: 25 settembre 2008 Segnala Inserita: 25 settembre 2008 Dopo controlla anche i condensatori dello stadio verticale ,cambiali e ..sempre se non hai risolto controlla le saldature dell'integrato vert.
falco68 Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2008 Ho già sostituito tutti gli elettrolitici, finale verticale, rifatto saldature e controllato la tensione di batteria, ma non è cambiato nulla!!!!
SASO77 Inserita: 26 settembre 2008 Segnala Inserita: 26 settembre 2008 Ciao hai provato a mettere un ingresso esterno che non sia l'antenna ?
falco68 Inserita: 26 settembre 2008 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2008 Si lo fa anche in A/V.
iw8rgh Inserita: 27 settembre 2008 Segnala Inserita: 27 settembre 2008 salve ,io guarderei e proverei in sistema service il cag,oppure controlleri anche il gioco oppure il pennello ottico del tubo.
Messaggi consigliati