rosario1200 Inserito: 25 gennaio 2006 Segnala Inserito: 25 gennaio 2006 Salve a tutti,volevo chiedere se qualcuno di voi e a conoscenza di negozi online che trattano cinescopi, anche rigenerati.Andrebbe bene anche qualche numero di tel. con la localita'.Grazie a tutti per la collaborazione
kaymano Inserita: 25 gennaio 2006 Segnala Inserita: 25 gennaio 2006 So che la Espo-Aswo dovrebbe trattarli:collegati al sito:https://esales.aswo.com/ESPO_IT/it_IT/index.htmle registrati: Alla prima fornitura ti manderanno la documentazione cartacea dalla quale, ho letto che contattandoli ti forniscono tutti i cinescopi che vuoi.P.S. Devi avere la partita IVA altrimenti... NISBA
NINJA Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Inserita: 26 gennaio 2006 ti cerco il numero di un centro di napoli molto fornito a presto :ph34r: :ph34r:
rosario1200 Inserita: 26 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 26 gennaio 2006 Grazie mille ragazzi.Ninja il tuo mi farebbe ancora piu' piacere visto che sono della provincia di caserta.Salutoni
NINJA Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Inserita: 26 gennaio 2006 eccomi qui prepara carta e penna DITTA CARBONI e figli 081-7596804 NAPOLI sono molto forniti sia nel nuovo che nei rigenerati io mi sono trovato molto bene i prezzi sono interessanti fammi sapere -- :ph34r: :ph34r:
Messaggi consigliati