eziolat Inserito: 21 maggio 2008 Segnala Inserito: 21 maggio 2008 Salve amici, vi chiedo aiuto per un monitor compaq 2025, spentosi all'improvviso dopo un sintomo di blocco di tutti i tastini del pannello frontale cioè non riuscivo a fare nessuna funzione, nemmeno a spegnerlo, cosi ho tolto l'alimentazione e... non si è più riacceso.Lo smontato e da un controllo visivo, nulla.Diodi,e resistenze sembrano Ok, il finale dello switching è siglato 31G240 ed è della ST, non sono riuscito a trovare la descizione di siffatto componente o lo schema del monitor.Grazie per chi vuole collaborare ad aiutarmi.
Elvezio Franco Inserita: 21 maggio 2008 Segnala Inserita: 21 maggio 2008 Ho spostato qui la tua discussione perche' ritengo sia piu' visibile in quanto non inerente all'elettronica ma ad un monitor.Ciao.
eziolat Inserita: 22 maggio 2008 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2008 Grazie Franco e scusami se ti ho arrecato problemi, sono andato a naso a postarlo in elettronica.Grazie di nuovo e speriamo in un aiuto di qualche amico competente.Ciao.
Messaggi consigliati