trambax Inserito: 23 novembre 2010 Segnala Inserito: 23 novembre 2010 salve a tutti, questo è il mio primo post. Ho un monitor acer al1716 che mi è stato regalato perchè non si accendeva e la spia a led verde lampeggiava. navigando per la rete ho trovato questa guida in inglese http://martybugs.net/electronics/Acer-AL1716-caps.cgiper risolvere questo problema. praticamente ho combiato i 6 condensatori come si vede nelle foto.Una volta rimontato il monitor ha ripreso a funzionare regolarmente e il problema del led lampeggiante è sparito. Dopo una decina di minuti però l'immagine è andata via e il led è rimasto acceso sul verede. quindi diciamo che il problema del led l'ho risolto ma ora non si vede nulla (tranne a volte staccando e riattaccando l'alimentazione che da qualche segno di vita). cosa potrebbe essere? Considerate che sono un neofita assoluto in questo campo quindi se non capisco alla prima non arrabbiatevi.
trambax Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2010 hey....nessuno che mi può aiutare????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 trambax+24/11/2010, 12:02--> (trambax @ 24/11/2010, 12:02) se al momento dell'iscrizione avessi letto il regolamento,sicuramente avresti evitato il sollecito,possibile solo dopo una settimana dalla richiesta.Per stavolta solo cartellino giallo
trambax Inserita: 24 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 novembre 2010 Riccardo Ottaviucci+24/11/2010, 13:36--> (Riccardo Ottaviucci @ 24/11/2010, 13:36) ops....chiedo umilmente scusa
Messaggi consigliati