Vai al contenuto
PLC Forum

samsung lcd 20" - video solo per pochi secondi

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno, il tv in questione presenta il seguente difetto: all'accensione vedo l'immagine perfetta ma solo per circa 5/7 secondi poi buio con audio, penso all'inverter il problema è che il tutto è su main unica!! qualche aiuto? grazie

• 3 weeks later...

• 4 weeks later...
Inserita:

ciao vedi nella sezione di alimentazione vi sono dei condensatoti elettrolitici da 1000mf ne sono da 3 a6 a dipende dal mod.e sono tutti in parallelo tra loro a volte si nota su qualcuno un rigonfiamento sulla parte superiore degli stessi,ad ogni modo io ti suggerisco di cambiarli tutti e 3 o i 6.ciao facci sapere.

Inserita:

grazie a tutti, ho risolto il problema sost. la pcb completa ad un prezzo molto conveniente.

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Per favore, oltre ad inserire la soluzione in guasti TV Risolti, potremmo sapere qualcosa di più sulla avvenuta riparazione ?

Dove l'hai acquistata ed il suo prezzo (anche approssimativo)? Sempre che tu lo voglia.

Grazie.

Modificato: da Fulvio Persano
Inserita:

certo fulvio, ho trovato tutto tramite espo/aswo una ditta fornitissima in tutto, ma credo sia conosciuta da tutti! comunque ho pagato la pcb completa 38€.

Inserita:

E' una scheda completa di alimentazione?

Se si dovrebbe funzionare per 4 lampade e solo il trafo elevatore costa circa 20,00 euro...penso che la sostituzione completa al prezzo pagato è più che conveniente.

A stì Cinesi....

wink.gif

Inserita:
biggrin.gif ciao andrea, si certo tutto integrato, aliment. inverter. tre viti due spinotti e.... cosa fatta!! biggrin.gif