leko Inserito: 21 gennaio 2012 Segnala Inserito: 21 gennaio 2012 Ciao,L'apparecchio si accende regolarmente e da menu commuta nelle varie sorgenti: TV, AV, SCART, ma non si ha ne video ne audio, solo schermo azzurro.In poche parole l’apparecchio in modalità PC, funziona regolarmente. In mancanza dello schema si procede a tentoni per trovare il circuito che svolge le varie commutazioni. Se qualcuno ha avuto esperienza su questi tv/monitor faccia un colpo.Ringrazio anticipatamente e saluto.Ciao.
nataly22 Inserita: 21 gennaio 2012 Segnala Inserita: 21 gennaio 2012 Ciao, scusa ma se la metti i tv, ti compare il nevischio? Sparisce la schermata azzurra ?
leko Inserita: 22 gennaio 2012 Autore Segnala Inserita: 22 gennaio 2012 No, rimane video azzurro senz'audio.Ciao.
leko Inserita: 22 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2012 Saluti e Buone Feste a tutti. Approfitto di questo post, a distanza di un anno, perchè mi si è ripresentato un un nuovo TV-MONITOR, stessa marca, stesso modello e stesso difetto. Il difetto allora non fu risolto perchè il TV fu usato come monitor. Adesso, a questo, è stato collegato un DVB e si è subito ripristinato audio e video, ma dopo mezz'ora lo schermo è tornato azzurro senz'audio. Ho riacceso il tv il giorno dopo con il DVB inserito e ha funzionato per circa due ore, ma nello spostare l'apparechio si e distaccata l'alimentazione. che è stata subito ripristinata ma lo schermo è tornato azzurro senz'audio. Non avendo avuto allora suggerimenti e consigli in proposito, spero che a distanza di un anno ci sia qualcuno che abbia avuto questa esperienaza (sembra un difetto cinune su questi tv-monitor) e mi possa suggerire qualche procedura. Saluti e Buone Feste.
Messaggi consigliati