luciotek Inserito: 4 novembre 2003 Segnala Inserito: 4 novembre 2003 Salve,ho un 32" synudine che inizialmente era spento;sostituendo il Tr.SA2000 di riga (in corto) il difetto che ora mi si presenta è questo:lampeggia il led di stand-by e l'alimentatore va in protezione.Premetto che ho controllato tutto ed ho sostituito il trasformatore di riga,tea 2262 di alimentazione e tda 8133 che genera la +Vb.Un gradito aiuto per un uomo in difficoltà!!!!
Elvezio Franco Inserita: 4 novembre 2003 Segnala Inserita: 4 novembre 2003 Ciao,hai notato se il lampreggio ha una sequenza?Ci vorrebbe il manuale che non abbiamo.La + VB.se stacchi il telaio c'e'?Ciao.
luciotek Inserita: 5 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Salve,grazie per aver analizzato il mio quesito.Il lampeggio non ha una sequenza particolare e praticamenta segue la frequenza della protezione dell'oscillatore.Inoltre sugli schemi in abbinamento al tvc ho notato che vi è il TDA8143 che praticamente genera il comando "Hdrv" che pilota direttamente il TR.SA2000 di riga (precedente sostituito).
Elvezio Franco Inserita: 5 novembre 2003 Segnala Inserita: 5 novembre 2003 Visto che hai gli schemi non potresti inviarli a Gabriele che li mette in archivio e posso andare a consultarlo in modo che ci vediamo dentro in modo piu' chiaro?Grazie
luciotek Inserita: 18 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2003 SALVE.Ho inviato sul tuo msn gli schemi che mi hai chiesto.
Elvezio Franco Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Inserita: 19 novembre 2003 (modificato) Grazie..ora vado a prelevarli.Avremo cosi un'altra possibilita' per una eventuale riparazione.CiaoSono stato su hotmail ma non c'e' il tuo file.... Ciao Modificato: 19 novembre 2003 da Elvezio Franco
luciotek Inserita: 19 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2003 Potresti darmi un indirizzo email dove postarti gli schemi?
Elvezio Franco Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Inserita: 19 novembre 2003 Ciao,ti ho inviato un msg. pvt con gli indirizzi ma puoi contattare l'amministratore del forum (Gabriele Riva),e mandarli direttamente a lui.Magari in copia anche a me.Ciao.
simonrock82 Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 (modificato) ciao ma la tv poi alla fine e ripartito????siccome anche il mio non accendeva piu, rimaneva solo in stanby, e o visto in corto il ( tr-s2000n).. spero che la mia tv ritorni a funzionare sostituendo solo (s2000n) e che non mi fa altri scherzi....comunque grazie per questa affermazione, se mi dici il modello sarò più tranquillo... il mio e un sinudyne color 34b4a cult...telaio professional 4400.....grazie ancora ciao..... Modificato: 29 novembre 2011 da simonrock82
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 hai risposto ad un post di 8 anni fa ,non so se te ne sei accorto...
simonrock82 Inserita: 29 novembre 2011 Segnala Inserita: 29 novembre 2011 ciao, si lo so, ma ho voluto provare lo stesso, un po di speranza ci vuole....
Messaggi consigliati