Vai al contenuto
PLC Forum

Sinudyne 28211-B-4101 - Colpita da fulmine

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi premetto che non me ne intendo molto in materia quindi vogliate perdonarmi,prima di postare ho fatto ricerche nel forum e ho trovato l'argomento che mi aiutasse,insomma ho una tv sinudyne che dopo un fulmine non si e' voluta piu accendere,all'inizio ho pensato all'ipotesi fusibile infatti era andato poi rimettendone unaltro lo bruciava immediatamente, ho potuto constatare che il PTC era andato infatti le piastrine interne erano nere e deteriorate e come consigliato in altro post ho proceduto a dissaldare il PTC senza ptc va ancora in corto il fusibile e si brucia,come ho visto nell'altro post vorrei trovare questo C 2524 ma non so dov'e' potreste darmi una mano anche con qualche immagine del condensatore?grazie mille!!

Elvezio Franco
Inserita:

Dovresti cominciare col dire anche di che modello si tratta e che telaio monta.

Anche se e' identico all'altra discussione tu riportalo lo stesso.Poi lo inseriro' nel titolo

Inserita:

perdonami elvezio!!grazie per la celere risposta allora il mio tv e' un sinudyne 28211 e monta telaio B-4101

Inserita:

qualcuno e'cosi gentile da darmi un aiuto?grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

controlla il ponte di diodi, il finale di alimentazione, credimi che spiegare è molto più difficile che fare un'intervento, se poi non ci dai nessuna informazione in più sulle misure fatte e i relativi controlli dell'alimentatore diventa veramente difficile