Vai al contenuto
PLC Forum


Child Lock Su Tv Rex Qa5131 Titanio - non entra nel menu!


satellitepazzo

Messaggi consigliati

satellitepazzo

Salve, il problema che ho su questo televisore è che quando collego un decoder digitale o un dvd l'immagine scorre velocemente sullo schermo,come se non si attivasse l'rgb.Ho notato che su alcuni canali è inserito il blocco bambini e questo comporta anche il blocco dell'ingresso al menu.Premendo menu mi fa regolare solo la luminosita e il contrasto ma non accede alle altre funzioni come sintonia,ecc.Ho provato a premere contemporaneamente il tasto zoom e il volume ma non si sblocca.Spero che una volta sbloccato mi faccia modificare l'ingresso video dal menu.Grazie a tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


satellitepazzo

Ho gia provato ma non cambia nulla se non la frequenza di scorrimento dell'immagine sullo schermo.Ho provato 3 decoder,ho rifatto le saldature all' interno del tv ma niente da fare.Magari se qualcuno ha lo schema riesco a vedere se manca qualche tensione?! AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

satellitepazzo+18/06/2010, 13:30--> (satellitepazzo @ 18/06/2010, 13:30)

Con questo cosa intendi di preciso, che mancano i sincronismi ?

Prova con un cavo scart di sicura qualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

satellitepazzo

Si,praticamente l'immagine scorre da sopra verso sotto un po diagonalmente e la qualita è perfetta.Ho provato con vari cavi scart e anche con cavetti rca montati sull'adattatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ho spostato qui la tua discussione, essendomi accorto che l'avevi aperta in Philips-Phonola.

Quindi, per favore, sta' più attento.

Che telaio monta ?

Hai controllato anche la presa scart sul Tvc ed i suoi pin, che siano perfettamente saldati ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Riccardo Ottaviucci
ruffino+21/07/2010, 19:46--> (ruffino @ 21/07/2010, 19:46)

Come da regolamento non è consentito accodarsi ad una discussione per un altro apparecchio.Valuteremo se dividere la discussione o in via eccezionale mantenere questa. dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
satellitepazzo

salve,dopo molto tempo ho rimesso mano a questo coccio.non so se l'altro utente è riuscito a risolvere il problema.non riesco a capire qual è lo schema ci sono molte sigle sullo stampato magari ve le scrivo tutte e vediamo di decifrare qualcosa. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...