geoline Inserito: 28 giugno 2009 Segnala Inserito: 28 giugno 2009 Il Mivar 20 P2 mi stà lasciando?Appare con i colori come fossero al massimo.Ho provato a regolarli ma NON regola più.Suggerimenti?Area ecologica?
elmarvog Inserita: 28 giugno 2009 Segnala Inserita: 28 giugno 2009 Ma non regola solo il colore o ache contrasto e luminosità?Puoi provare a resettare il processore premendo contemporaneamente dal cruscotto, i tasti FUNZ. e P/C+ ma poi devi riprogrammare il tutto compreso la geometria, e se tocchi dei tasti sbagliati sono cavoli tuoi. Le regolazioni sono in questo link:Service2 x 14/16/20P2
geoline Inserita: 28 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2009 Il Contrasto e la Luminosità pare finzionino, ma il range sembra minore del dovuto e con il colore a palla è difficile apprezzarlo.
geoline Inserita: 28 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 28 giugno 2009 Update:ho modificato i gudagni Rosso Verde e Blu e ritoccato la definizione.MI sembra OK Da notare però che dal menù "normale" la regolazione del colore rimane ingestibile Non capisco perchè, ma il risultato ottenuto è già soddisfacente.Grazie.
Messaggi consigliati