ibraimovic Inserito: 6 settembre 2009 Segnala Inserito: 6 settembre 2009 salve a tutti, ho un problema con questo tv,esso aveva il finale in corto lo ho sostituito ed il televisore è ripartito.dopo una settimana il finale si è rotto di nuovo,sotituito la tv si è riaccesa per circa 1/2 ora poi finale rotto..!
mistertv Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 controlla accuratamente le saldature attorno al finale stesso specie quelle dei componenti che fanno capo al collettore (pin centrale) ed al piccolo trasformatorino di pilotaggio per la base. sostituisci il condensatore elettrolitico che porta il segnale di pilotaggio alla base del finale.
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Ciao.Sicuramente il finale è pilotato male, anzi malissimo.Rifai attentamente le saldature sui pin del trafo driver H e sostituisci l'elettrolitico che livella la tensione di quel circuito e che trovi sul pin del lato primario.
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Inserita: 6 settembre 2009 Ciao.Mentre scrivevo, l'amico Marco, che saluto, mi ha preceduto. Poco male, come vedi abbiamo fatto la stessa diagnosi.Ora tocca a te.
Messaggi consigliati