altumbe Inserito: 7 giugno 2011 Segnala Inserito: 7 giugno 2011 Salve mi chiamo umberto e sono di chieti non ho trovato il tread per postare il mio ingresso e spero che vada bene anche qui appena iscritto anni 50 e spero di poter imparare molto da voi.Bene allora il problema che si presenta al mio mivar e' quello che di colpo si e' spentoin pratica non si accende piu nulla compreso il led dello standbay, facendo varie prove mi sono accorto che ho la tensione fino allo spinotto che segna 11 volt 14 volt e 148 volt, nel momento che e' staccato segna nel momento che lo inserisco nella scheda madre sugki stessi cavi non segna piu' nulla come se un assorbimento azzerasse tutto, e quindi su tutti ivalori che sono segnati sulla scheda madre il tester segna 000, ringraziandovi anticipatamente spero di avere qualche notizia grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 controlla il finale orizzontale e posta il modello esatto,non solo il telaio.Se lo trovi in corto,controlla le saldature dei condensatori sul collettore e sul giogo.Se una volta sostituito senti delle scariche di alta tensione ,cambia anche il trafo eat.Se usi la funzione "cerca" troverai decine di casi uguali al tuo.
altumbe Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2011 il modello e' 28 m2 tvd premetto che sono alle prime armi grazie non ho neanche lo schema elettrico grazie
altumbe Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2011 (modificato) fatto prova non so se e' giusta tolto il bu 508 af il trelevisore si accende cambia anche i canali ma lo schermo e nero vuole essere solo questo il guasto? Modificato: 7 giugno 2011 da altumbe
Fulvio Persano Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 Ciao e benvenuto.altumbe+7/06/2011, 11:11--> (altumbe @ 7/06/2011, 11:11)Eccolo !Forum Arancio
altumbe Inserita: 7 giugno 2011 Autore Segnala Inserita: 7 giugno 2011 risolto era proprio bu 508 af sostituito e ora tutto funzionante costo 1,98 centesimiora dovrei postarlo su risolto ma non lo so fare chi ci pensa grazie.
Cristiano Casagrande Inserita: 7 giugno 2011 Segnala Inserita: 7 giugno 2011 Ciao, devi semplicemente andare in Guasti tv Risolti e aprire una nuova discussione, riassumendo il guasto iniziale e la soluzione
Messaggi consigliati