satscorpione Inserito: 20 luglio 2011 Segnala Inserito: 20 luglio 2011 Dopo aver seguito seguito i preziosi suggerimenti del COLLEGA ELMARVOG,ho messo a massa il piedino 55 dell'IC ST92195,il TV parte in AUTO ON e Funziona tranquillamente il DTT,noto pero' che perdo lo Standy By del Tvc.Volevo sapere se' è possibile far funzionare anche lo standy by su tale modifica.GRAZIE al FORUM.
elmarvog Inserita: 20 luglio 2011 Segnala Inserita: 20 luglio 2011 Prova a mettere a massa il pin 55 con un elettrolitico da 100uF o 220uF. Positivo sul 55 negativo a massa.
satscorpione Inserita: 21 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2011 Grazie per l'immediata risposta.Provo stamattina ti faccio sapere
satscorpione Inserita: 21 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2011 (modificato) OK risolto.Si deve cambiare il condensatore elettrolitico da 220mF in 470mF.Positivo su Pin 55 Negativo a Massa.Funziona anche da TLC va in Standy By.Grazie ancora ad ELMARVOGAllego Foto. Modificato: 21 luglio 2011 da Luigi Di Donato
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2011 Segnala Inserita: 21 luglio 2011 (modificato) Alessandro, e' vero che la vecchiaia mi ha ridotto un po' la vista, ma quella di prima era esagerata . Modificato: 21 luglio 2011 da Luigi Di Donato
satscorpione Inserita: 21 luglio 2011 Autore Segnala Inserita: 21 luglio 2011 Scusatemi,ridimensiono la foto.
Luigi Di Donato Inserita: 21 luglio 2011 Segnala Inserita: 21 luglio 2011 (modificato) Alessandro, mannaggia, o 1 o 90 ma comm imma fa?? Va be ci penso io basta che mi fai vendere un po' di Dr...xxx Box Un consiglio prima che te lo dice il saputone di turno:Togli il condensatore da sopra il processore, il calore del processore a lungo andare potrebbe seccare il condensatore che di norma dovrebbe stare lontano da fonti di calore, anche se sicuramente non sara' questo a compromettere la durata dell'apparecchio. Fatti vedere P.S. Complimenti per le saldature, a regola d'arte Modificato: 21 luglio 2011 da Luigi Di Donato
Messaggi consigliati